Venerdi 9 Dicembre

“Prenderete 4 pappine”, la profetica dichiarazione di Francesca Pascale a Silvio Berlusconi prima di Milan-Napoli

A svelare il gustoso retroscena è stata Licia Ronzulli, presente anche lei alla cena ad Arcore la sera del big match tra rossoneri e partenopei

Vedrai che questa sera prenderete quattro pappine…”. Lo ha detto Francesca Pascale a Silvio Berlusconi prima di Milan-Napoli, finita 4-0 per la formazione partenopea.

LaPresse - Spada

LaPresse – Spada

A rivelarlo è stata Licia Ronzulli, europarlamentare di Forza Italia molto vicina a Berlusconi, ospite oggi del programma di Radio2 Un Giorno da Pecora. La Ronzulli, presente alla cena con Berlusconi e Salvini di domenica scorsa ad Arcore durante la quale i due leader hanno visto alla tv Milan-Napoli, ha svelato un retroscena che rivela le doti profetiche della Pascale: “Francesca, che è tifosa del Napoli, prima della partita ha detto a Silvio: vedrai che stasera prenderete quattro pappine…”. E come ha reagito Berlusconi al quarto gol del Napoli? “Con desolazione“, ha spiegato la Ronzulli, che ha parlato anche della trattativa per l’ingresso di Bee Taechaubol nella proprietà del Milan. L’europarlamentare ha poi risposto così a chi le ha domandato se il tecnico Sinisa Mihajlovic piaccia all’uomo d’affari thailandese: “non essendo ancora socio, preferisce non far commenti. Quando ci siamo sentiti l’ultima volta con mr. Bee? Oggi. Berlusconi soffre di più per come sta andando male il Milan oppure per situazione di Forza Italia? Diciamo che il Milan ce l’hai nel cuore da quando sei bambino“.