Sabato 10 Dicembre

Pallavolo: è finalmente nata la LVF Tv, la casa del volley

E’ finalmente nata la LVF Tv che da ieri, 12 ottobre 2015, è diventata realtà: sarà possibile seguire tutti i match in diretta

Il 12 ottobre è arrivato, LVF TV è finalmente realtà. Da oggi, infatti, sono aperte le sottoscrizioni alla web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile,  in collaborazione con la piattaforma digitale StreamAMG. LVF TV, raggiungibile dal sito ufficiale www.lvftv.com, sarà la casa del volley rosa e trasmetterà in diretta e on demand a partire da sabato 17 ottobre – esordio con la sfida alle 20.30 tra Pomì Casalmaggiore e Obiettivo Risarcimento Vicenza – tutte le partite della stagione 2015-16 di Serie A1 femminile in HD, con grafica e commento in italiano.
Due le tipologie di abbonamento a disposizione di tifosi e appassionati, italiani e stranieri: Monthly Pass, abbonamento mensile a € 14.95; Full Season, abbonamento annuale a € 89.95. Entrambi i pacchetti consentiranno di godere di un palinsesto fantastico:
• La diretta di 5 partite di ogni giornata del Campionato di Serie A1 Femminile, con la sola esclusione dell’anticipo/posticipo trasmesso da Rai Sport.
• Le gare dei Quarti di finale di Coppa Italia e dei Play Off Scudetto, non trasmesse su Rai Sport.
• La differita di tutte le partite del Campionato di Serie A1 Femminile con la formula VOD (VideoOnDemand); incluse quelle trasmesse da Rai Sport, a partire da 24 ore dopo la fine del match e solo in Italia, Citta del Vaticano e San Marino.
• Highlights, interviste ai protagonisti, rubriche e altri contenuti speciali.
• Le partite integrali e gli highlights di tutti i match del campionato di Serie A1 della stagione 2014/2015.
Un’offerta unica per assistere al Campionato più affascinante e competitivo del mondo. L’opportunità per la Serie A1 femminile di raggiungere i suoi fan in ogni luogo e in qualsiasi momento. Su www.lvftv.com tutti i dettagli dell’offerta, le istruzioni per la registrazione e il pagamento, le domande frequenti e le condizioni d’uso.