Nba, Gallinari giura amore eterno ai Denver Nuggets: “vorrei chiudere qui la mia carriera”

SportFair

Il numero 8 della Nazionale italiana ha firmato, lo scorso agosto, l’estensione contrattuale con la franchigia del Colorado: “amo Denver, voglio rimanerci il più possibile”

Danilo Gallinari e i Denver Nuggets si giurano amore eterno. E’ quanto emerge dalle parole dell’ala della Nazionale Italiana di basket rilasciate a Chris Dempsey, famoso giornalista americano, riguardo all’estensione contrattuale firmata, ad agosto, da Danilo con la franchigia del Colorado.

LaPresse/EFE
LaPresse/EFE

Volevo rimanere a Denver, nei miei contratti non ho mai pensato solo ai soldi, in quel caso avrei fatto scelte diverse. Amo Denver e voglio rimanerci il più possibile, mi piacerebbe chiudere qui la mia carriera”. Una vera dichiarazione d’amore da parte di Gallinari nei confronti del suo team: “riparto da quello che ho fatto all’Europeo, ma anche dal finale della scorsa stagione con Denver” ha ricordato il Gallo dall’alto dei 22,3 punti col 52,3% dal campo con cui ha incantato la Mile High City in aprile. “Siamo una scommessa, siamo molto giovani ma abbiamo già esperienza – racconta Gallinari -. La squadra è quasi la stessa dello scorso anno, anche se c’è qualche volto nuovo come Mudiay, che ho seguito e mi sembra un ottimo giocatore. Siamo molto carichi, sono convinto che possiamo dire la nostra nella Western Conference, che però è molto difficile“.

Condividi