Lunedi 5 Dicembre

Motor Show di Bologna: probabile annullamento dell’edizione 2015

Ad un mese dall’inizio dell’evento non ci sono informazioni ufficiali sull’organizzazione dell’evento

Anche se non è ancora non è stata data la comunicazione ufficiale, con molto probabilità l’edizione 2015 del Motor Show di Bologna – l’evento motoristico più importante del nostro paese – rischia di essere annullata. Infatti, manca poco più di un mese dalla data prevista per l’inizio della kermesse, fissata per il prossimo 5 dicembre, ma nel frattempo non sono emerse notizie e informazioni relative all’organizzazione dell’evento. Anche sul sito ufficiale della manifestazione non si trova nessuna informazione: mancano infatti gli orari, il prezzo del biglietto e la lista dei Costruttori e degli eventi presenti alla manifestazione.

Il presidente di Bologna, Fiere Duccio Campagnoli, in occasione di un’intervista rilasciata a Radio Città del Capo ha affermato: “Nei prossimi giorni presenteremo il nuovo format e stiamo pensando se sia utile farlo nell’anno in cui abbiamo il riconoscimento internazionale dell’OICA ( organizzazione internazionale delle Case auto) cioè il 2016”.

Purtroppo questa dichiarazione non lascia spazi ad equivoci e conferma il fatto che con ogni probabilità l’edizione 2015 salterà, proprio come già successo con nel 2013, anno in cui l’evento motoristico bolognese fu annullato a causa della crisi economica.