Domenica 4 Dicembre

MotoGp, Valentino Rossi vuole chiudere i conti: “vinco a Sepang ed è fatta”

LaPresse/EFE

Valentino Rossi arriva in Malesia con undici punti di vantaggio sul compagno di squadra Jorge Lorenzo: “servono due buone gare per finire al meglio la stagione”

Vigilia del week end di Sepang per Valentino Rossi. Dopo il quarto posto di Phillip Island, si riparte dalla Malesia con undici punti di vantaggio su Jorge Lorenzo.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

Mancano solo due gare e sarà importante non commettere errori. In Australia ho fatto una buona gara ma avrebbe poteva essere molto meglio“. Obiettivo non ripetere gli errori commessi in Australia dove ci si concentrò su modifiche poi rivelatesi errate. “In Malesia dobbiamo trovare subito un buon set up – continua Rossi – Ogni sessione sarà importante, non solo per la gara stessa. La gara di Sepang vale molto e dobbiamo ottenere il miglior risultato in ogni sessione e poi vincere. Arriviamo all’ultima gara di questa tripletta con un buon vantaggio, e questo è sicuramente positivo. Ora basta abbiamo bisogno di due buone gare per finire questa stagione. Mi sento bene, sono in buona forma e siamo tutti pronti a fare del nostro meglio“.