Domenica 4 Dicembre

Moratti lancia l’Inter: “più possibilità del solito di vincere lo Scudetto”

LaPresse/De Grandis

Massimo Moratti si dice abbastanza ottimista in merito ad una possibile vittoria del campionato da parte dell’Inter. E ammette: “non ci aspettavamo un avvio così”

Il nerazzurro sempre impresso nel cuore, indelebile. Massimo Moratti torna a parlare dell’Inter dichiarandosi ottimista in merito al campionato che potrà disputare la squadra allenata da Roberto Mancini. “C’è stato un momento in cui eravamo anche primi con parecchi punti sulla seconda, non ci aspettavamo un avvio così ma ci aspettavamo che la squadra potesse fare bene. Abbiamo tutti tante speranze, è una responsabilità in più per l’allenatore.

Di Mancini c’è tutto, ha voluto lui questi uomini, poi penso che la squadra abbia preso il carattere dell’allenatore, il 90% è suo. Ci aspettavamo – ha dichiarato Massimo Moratti intervistato da Sky Sportche fossero bravi tutti, è molto bravo Murillo, altri ci si aspettava che avessero più peso, devono rispondere anche loro alle alte aspettative riposte in loro”

Moratti professa ottimismo: “Quest’anno lo scudetto lo possono vincere in molti, l’Inter ha decisamente più speranze del solito. La distanza dalla Juventus? Era difficile da immaginare, soprattutto dopo l’anno fantastico che ha avuto la Juve l’anno scorso, però il calcio è fantastico perché può succedere di tutto”.