Martedi 6 Dicembre

Milan- Mr Bee, stretta finale: le tappe verso il closing

LaPresse/Piero Cruciatti

Dopo l’incontro con Silvio Berlusconi, ore di lavoro intenso per Mr Bee: con Fininvest stabilito un calenardio verso il closing, ma le date non verranno rese pubbliche

Tensione stemperata, tra Mr Bee ed il Milan è tornato il sereno. Nell’incontro dei giorni scorsi tra il broker thailandese e Silvio Berlusconi sono state appianate tutte le divergenze che si erano venute a creare nelle ultime ore e che avevano messo a forte rischio il buon esito dell’affare. Mr Bee ha ottenuto una proroga di 4-6 settimane per il closing, ma non ci saranno altri rinvii: ecco perché l’uomo d’affari thailandese è al lavoro per la stretta finale.

Con Fininvest è stato stabilito un calendario preciso con tutte le tappe che porteranno al closing, ma difficilmente le date verranno rese note. Quel che è certo è che Mr Bee ha incontrato nella notte italiana gli esponenti della Cities Securities, banca molto vicina al governo cinese, e finanziatrice principale di Mr Bee. Closing sempre più vicino, Mr Bee corre veloce verso il 48% del Milan.