Domenica 11 Dicembre

Milan, Antonelli-gol e una dedica ‘speciale’…

LaPresse/Spada

Prima rete con la maglia del Milan a San Siro, la seconda in rossonero: Luca Antonelli fa tornare il sorriso alla squadra di Mihajlovic e dedica il gol alla compagna incinta

Un gol da chi proprio bomber non è, ma che spazza via le nubi su San Siro e permettere di dare respiro alla classifica rossonera. Il gol di Luca Antonelli ha permesso al Milan di ottenere il successo contro il Chievo, il secondo nel giro di tre giorni dopo la vittoria sul Sassuolo. Una firma speciale, così come la dedica del terzino rossonero a fine gara:

Sensazione bellissima anche perché c’era la dedica per il bell’evento, perché la mia compagna è incinta di circa 4 mesi. Anche con il Sassuolo siamo stati bravi a contenere i tre uomini li davanti. Bonaventura era in dubbio fino all’inizio della partita e poi ha fatto una grandissima gara: stiamo crescendo incontro dopo incontro, non abbiamo ancora fatto nulla ma ora siamo contenti e prepariamo la trasferta a Roma. E’ il mio primo gol a San Siro e difficilmente me lo dimenticherò. Noi siamo il Milan e dobbiamo cercare di vincere tutte le partite. Domenica cercheremo di mettercela tutta e fare 9 punti in tre gare”.