Venerdi 9 Dicembre

Matteo Salvini bacchetta Galliani: “ormai non ne azzecca più una”

Il segretario della Lega Nord conferma la sua presenza ad Arcore per vedere Milan-Napoli insieme a Silvio Berlusconi: “non c’era da imprecare, c’era solo da deprimersi”

Dopo le parole di Silvio Berlusconi sul sociale network Facebook, anche Matteo Salvini è intervenuto sulla cena di Arcore dove i due leader di partito si erano incontrati per parlare di politica, del candidato sindaco di Milano e guardare Milan-Napoli.

 LaPresse/Federico Ferramola

LaPresse/Federico Ferramola

Intervenuto a ‘Un giorno da pecora’, su Radiodue, il milanista Salvini racconta: “sono andato a cena da Berlusconi domenica sera, abbiamo visto insieme Milan-Napoli. Considerato lo stato di frustrazione al quarto gol del Napoli, abbiamo chiuso lì il nostro incontro. Lui era arrabbiato, più di me, visti i soldi che ci ha messo dentro“. Poi prosegue: “era la prima volta che vedevamo la partita insieme. Abbiamo cenato tanto con tutti i gol che stavamo prendendo c’era tempo per parlare di altro. È stato silenzioso perché con le mazzate che abbiamo preso non c’era da imprecare, c’era da deprimersi”. Salvini esprime inoltre la sua valutazione su Mihajlovic: “A Me piace. E’ Galliani che non ne azzecca più una“.