Lunedi 5 Dicembre

Matteo Renzi cuore viola: “salutate la capolista”

LaPresse / Roberto Monaldo

Il premier torna a parlare della sua Fiorentina in testa al campionato: “quest’anno ce la giochiamo, vista la situazione che c’è in serie A”

“Salutate la capolista…Fino a domenica non mi occupo di campionato perché siamo da due settimane in testa, poi siamo anche fortunati perché c’è la sosta, quindi è stato meraviglioso e ce la stiamo godendo tutta”.

LaPresse/Jennifer Lorenzini

LaPresse/Jennifer Lorenzini

Il premier Matteo Renzi ha parlato anche di calcio ai microfoni di Rtl 102.05 e in particolare della Fiorentina, la squadra di cui è tifoso, in testa alla classifica della Serie A. I viola di Paulo Sousa domenica affronteranno il Napoli di Sarri al San Paolo. “Spero che tra Napoli e Fiorentina vada a finire in maniera diversa dalla media degli ultimi anni. Spero che si cambi il verso nel risultato al San Paolo, anche se a volte abbiamo anche vinto. Detto questo, che sia una bella partita perché sono due squadre che quest’anno, secondo me, se la possono anche giocare con la situazione che c’è nel campionato. In bocca al lupo a entrambe e in particolar modo ad una. E comunque l’hashtag sul calcio è: ‘salutate la capolista’”.