Martina Colombari: “il mio desiderio è avere un bimbo” [FOTO]

/

Desiderio di maternità per Martina Colombari: lei e Billy Costacurta vogliono un altro bambino

Martina Colombari e Alessandro Costacurta, detto Billy, vogliono allargare la famiglia: già genitori di Achille i due, che rappresentano una delle più belle coppie dello showbiz e che incarnano alla perfezione il binomio “donna di spettacolo – calciatore”, hanno espresso il desiderio di diventare nuovamente genitori, ed è proprio Martina a evidenziare questo suo desiderio riguardo una nuova maternità.
11939638_409662199232061_286690688_nL’ex Miss Italia, già giovanissima fidanzata dello sciatore Alberto Tomba, e l’ex difensore del Milan sembrano avere le idee chiare e proprio la Colombari lo confida ai rotocalchi: “Il mio desiderio è di avere un bimbo, il sesso non conta. Da sempre Achille ci chiede un fratellino oppure una sorellina, quindi l’importante è che arrivi. Con il primo è stato facile, per il secondo è più complicato, ma non voglio arrendermi”.
Bellissimi e ricchi, la Colombari e Costacurta hanno attraversato agli inizi della loro storia anche una brutta crisi che sembrava averli allontanati per sempre: superata la bufera però la coppia è diventata una delle più invidiate, sempre inseguita dai paparazzi. Attiva sui social network, Martina Colombari ci terrà sicuramente aggiornati su questo nuovo grande “progetto” in ballo.

 

Valuta questo articolo

Nessun voto.
Please wait...


FotoGallery