Venerdi 9 Dicembre

Mancini vuole un’Inter “galactica”

LaPresse/Alfredo Falcone

L’allenatore dell’Inter Roberto Mancini individua i prossimi galattici obiettivi di mercato

Roberto Mancini e la sua Inter hanno fin qui disputato una buona prima parte di stagione, stabilmente nei piani alti della classifica facendo tornare il sorriso ai tanti tifosi nerazzurri: il tempo è però tiranno e per rinforzare la propria squadra, il tecnico jesino pensa già ai prossimi obiettivi di mercato.

jeseSecondo “MercaFichajes”infatti, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino Jesé Rodriguez e Casemiro, due giocatori di assoluto valore ma che nel Real Madrid sono costretti a partire spesso dalla panchina, disputando peraltro pochi spezzoni di partita: “Jesé ha più più possibilità di cambiare aria di Casemiro, dal momento che è una delle opzioni secondarie per far riposare gli uomini in attacco di Benitez. Il giocatore delle Canarie potrebbe vedere di buon occhio un trasferimento per giocare di più e non perdere l’Europeo”.
I ben informati dicono che Piero Ausilio sia già volato a Madrid alla corte di Florentino Perez per porre le basi di queste interessanti trattative: per l’Inter e per Mancini anche un pò di scaramanzia. Proprio dal Real arrivarono infatti due pedine fondamentali del Triplete nerazzurro come Samuel e Cambiasso.