Martedi 6 Dicembre

Liverpool falcidiato dagli infortuni, i tifosi rivogliono Mario Balotelli

LaPresse/Spada

Benteke e Sturridge ko, tocca a Origi il compito di scardinare la difesa del Tottenham nel giorno dell’esordio di Klopp in panchina. Intanto su twitter i tifosi chiedono il ritorno di Mario

Quello che non ti aspetti sta accadendo a Liverpool dove i tifosi hanno avviato su Twitter una petizione per far tornare Mario Balotelli con i reds.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Fuori Danny Ings alle prese con la rottura del crociato che lo terrà fuori fino a fine stagione, e con Benteke e Sturridge ko, il peso dell’attacco sarà sulle spalle del ventenne belga Origi che finora ha collezionato solo una presenza. A questo da aggiungere che contro il Tottenham esordirà Jurgen Klopp in panchina che si trova con un attacco da inventare. Ed allora l’idea: un movimento online per far tornare Balotelli al Liverpool. Peccato che anche l’attaccante in prestito al Milan, sia alle prese con una pubalgia che gli farà saltare il match di domani contro il Torino. Balotelli in 16 gare di Premier ha segnato solo un gol. Quattro se si calcolano anche le altre competizioni.