Sabato 3 Dicembre

L’Inter è all’orizzonte ma non fa paura, Allegri è fiducioso: “a San Siro con Pogba e Morata”

LaPresse/Daniele Badolato

Gli infortuni subìti in Nazionale dai due giocatori bianconeri non preoccupano lo staff medico juventino che conta di metterli a disposizione di Allegri già per la sfida di San Siro

Punto a recpuerare Morata e Pogba già per la partita contro l’Inter. Ho sentito Alvaro è sereno, ha avuto solo una contusione ma nulla di preoccupante“.

Alvaro-Morata-new E’ un Massimiliano Allegri sereno e fiducioso quello che interviene all’Internet Festival di Pisa per presentare la sua applicazione: “in campionato dobbiamo trovare continuità e provare a risalire in classifica. La strada che porta allo scudetto è lunga, non solo per noi ma per tutti. Siamo solo ad ottobre“. L’Inter all’orizzonte e una continuità da ritrovare sono gli obiettivi del tecnico livornese che dice: “contro i nerazzurri non è decisiva, ci serve solo più continuità“. Infine, sulla possibilità che Del Piero possa diventare allenatore, l’allenatore bianconero ha scherzato: “un po’ di giovani che comincino bisogna averli, io sto invecchiando”.