Domenica 4 Dicembre

Liga-preview: è il momento del derby, è il momento di Atletico-Real. Il Villarreal scappa?

Lapresse/Reuters

Sfida da mille e una notte al Vicente Calderon per il dominio cittadino. La capolista Villarreal affronta il Levante mentre il Barcellona vola a Siviglia

Giornata numero sette in Liga, ed è subito derby di Madrid. Al Vicente Calderon Atletico e Real si danno battaglia per dominio cittadino e, obiettivo più importante, riacciuffare il Villarreal capolista.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Benitez si affida a mister 501 gol Cristiano Ronaldo che, dopo aver superato Raul, punta a rimanere nella leggenda merengue. Simeone cerca il riscatto dopo la sconfitta casalinga subìta in Champions ad opera del Benfica e lancia in attacco la coppia Griezmann-Torres. A guidare il gruppo, come detto, è il Villarreal che fa visita al Levante per continuare a sognare. Sfida delicata per il Barcellona che affronta un ferito Siviglia deciso a rialzarsi dopo i tanti passi falsi di questo inizio di stagione. Il sorprendente Celta Vigo ospita un Getafe che non conosce il termine pareggio, due vittorie e quattro sconfitte nelle prime sei uscite. Ottimo momento di forma per il Deportivo La Coruna che vola a Granada per affrontare la formazione della famiglia Pozzo e dare seguito ai propri propositi di alta classifica. Si prevedono gol ed emozioni nei match Espanyol-Gijón e Valencia-Bilbao, mentre si affrontano per conquistare punti salvezza Rayo Vallecano-Betis e Las Palmas-Eibar.

LaPresse/EFE

LaPresse/EFE

Chiude il programma la gara tra Malaga e Real Sociedad.

Celta Vigo-Getafe

Siviglia-Barcellona

Granada-Deportivo

Espanyol-Gijón

Las Palmas-Eibar

Malaga-Real Sociedad

Rayo Vallecano-Real Betis

Bilbao-Valencia

Levante-Villareal

Atletico Madrid-Real Madrid