Domenica 4 Dicembre

Land Rover Discovery Landmark e Graphite [FOTO]

L’inarrestabile 4×4 Land Rover Discovery viene declinato in due nuove speciali edizioni dal carattere molto personale

Il Land Rover Discovery 4 vanta qualità da fuoristrada duro e puro, oltre a risultare capace di ospitare fino a 7 passeggeri e di offrire il comfort di una berlina di lusso. Ora però, il 4×4 britannico viene offerto in due nuove versioni speciali, battezzate rispettivamente Landmark e Graphite, forti di un look molto personale e di una dotazione esclusiva.land-rover-discovery-landmark_15

La Land Rover Discovery Landmark aggiunge al già ricco allestimento HSE, le barre longitudinali sul tetto, dettagli in nero come griglia anteriore e specchietti, il logo Landmark e i cerchi in lega da 20 pollici a cinque razze. La Discovery Landmark ipuò essere personalizzata con le livree esterne Zanzibar, Waitomo Grey, Santorini Black, Yulong White e Indus Silver, mentre all’interno troviamo i rivestimenti in pelle Windsor.

La Land Rover Discovery Graphite – come suggerisce il suo nome – guadagna un serie di finiture color grafite, tra cui gli sfoghi d’aria laterali e la griglia frontale, inoltre all’esterno troviamo nuovi cerchi da 19 pollici in grigio scuro, mentre il colore della carrozzeria risulta disponibile in nove diverse tonalità.