Domenica 4 Dicembre

Jovetic ma che combini? Singolare gaffe dell’attaccante montenegrino [FOTO]

L’attaccante interista ha interpretato erroneamente il messaggio lanciato dalla coreografia della Curva Nord ieri sera prima del derby d’Italia

E’ stato un derby d’Italia sofferto, vissuto e molto particolare quello andato in scena ieri nella splendida cornice dello Stadio San Siro, vestito a festa per far da teatro ad una delle sfide più emozionanti e sentite dell’intera serie A.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Inter e Juventus si sono date battaglia per novanta minuti tirati e sudati che, tuttavia, non sono riusciti a pareggiare lo spettacolo offerto dalle curve, soprattutto quella interista, al momento dell’entrata in campo delle due formazioni. La Curva Nord, il centro del tifo nerazzurro, ha ironizzato sul triplete mancato dalla Juventus dopo la sconfitta subìta ad opera del Barcellona nella finale di Champions League di Berlino. Protagonista della coreografia la Banda Bassotti, ritratta a letto con le tre coppe impresse nei loro pensieri. Su di loro campeggiava la scritta “continuate a sognare“, come a voler sottolineare che un’impresa del genere possa essere compiuta solo dall’Inter, non dalla Juventus. Il significato di tutto ciò, però, è sfuggito a Stevan Jovetic che, sul proprio profilo Instagram, ha postato questo messaggio “continuiamo a sognare tutti insieme“. Evidentemente l’attaccante montenegrino non ha capito bene il senso della coreografia.

jovetic