Venerdi 9 Dicembre

Jeremy Clarkson: prima immagine del backstage del nuovo programma

Il trio Clarkson, Hammond e May si sono fatti immortalare insieme alla troupe del nuovo programma prodotto da Amazon

I giorni da disoccupati per l’ex trio di Top Gear – Clarkson, Hammond e May – sono già terminati: i protagonisti del nuovo programma di motori che verrà trasmesso sulla piattaforma Amazon Prime sono già a lavoro, come dimostra una foto pubblicata su Twitter dal Jeremy Clarkson.laferrari (5)

L’immagine pubblicata sul social network mostra i conduttori posare davanti alle tre hypercar del momento: Ferrari LaFerrari, McLaren P1 e Porsche 918 Spyder. Subito dietro troviamo la nutrita troupe del futuro programma, accompagnata da due camion e da una macchina da presa ultra professionale.

Anche Hammond e May hanno postato alcune immagini “rubate” durante le prime riprese del nuovo programma, di cui però ancora non si conosce il nome, anche se indiscrezioni dicono che si chiamerà “Gear Knobs“. A questo punto non ci resta che aspettare impazienti che il trio più anticonvenzionale del mondo dei motori e della TV ritorni sullo schermo per farci assaporare altri momenti indimenticabili a bordo di bolidi esotici.