Giovedi 8 Dicembre

Irina Shayk sempre più bollente: eccola immortalata in un topless super sexy [FOTO]

La modella russa, ex storica di Cristiano Ronaldo, è in ascesa: fra la nuova love story con l’attore Bradley Cooper e shooting fotografici internazionali, Irina Shayk è inarrestabile e regala un nuovo scatto bollente…

La storia con Cristiano Ronaldo è ormai un lontano ricordo: Irina Shayk è bella come non mai e regala ai suoi fans scatti mozzafiato che la ritraggono in tutta la sua bellezza. Ormai richiestissima per set fotografici, quello che ha realizzato qualche giorno fa è davveo molto sexy:la modella infatti è ritratta in topless e con addosso solo un paio di pantaloni. Bellissima come sempre e mai volgare, esprime tutta la sua femminilità coprendosi il seno con le mani.

irina shayk Irina Shayk, oltra ad avere un’ascesa lavorativa pare che ormai anche dal punto di vista sentimentale stia vivendo un bel periodo: già da questa estate era stata paparazzata in vacanza in compagnia con l’attore Bradley Cooper. Alcune voci però, attribuivano ai due solo un flirt temporaneo, ma pare che non sia così. Proprio qualche settimana fa infatti, su alcuni tabloid e giornali, è uscita la notizia che i due potrebbero diventare addirittura genitori. In attesa di saperen di più, godiamoci Irina in tutta la sua statuaria bellezza..

Nella gallery sottostante alcuni scatti della fascinosa modella russa

Questo slideshow richiede JavaScript.