Iene contro Marquez: anche il pilota ferito

SportFair

Secondo quanto riportato dalla stampa spagnola Marc Marquez sarebbe rimasto ferito dopo la lite con gli inviati de “Le Iene”

Due versioni ben differenti quelle raccontate dagli inviati de “Le Iene” e dal Marc Marquez e famiglia. Secondo quanto riportato ieri sulla pagina ufficiale del programma televisivo italiano, i due inviati Stefano Corti e Alessandro Onnis, recatisi in Spagna per “donare” al pilota Honda il premio “Coppa di Minchia” sarebbero stati aggrediti da tutta la famiglia Marquez, che avrebbe rotto loro le apparecchiature ferendoli. Versione differente quella raccontata dalla stampa spagnola. Ecco quanto si legge sul quotidiano Marca

Marquez è stato vittima di uno sgradevole incidente con un gruppo di giornalisti italiani. E’ stato strattonato, spintonato e insultato all’interno della sua proprietà e si è ritrovato con dei graffi sul collo, come riportato da fonti della poliziaMarc è rientrato da una sessione di ‘dirt track’ con suo fratello e suo padre. Ad aspettarlo, davanti all’ingresso del parcheggio, c’erano Stefano Corti e Alessandro Onnis delle Iene con una telecamera. Dopo aver ricevuto il rifiuto di Marquez a essere intervistato sono entrati nel parcheggio e hanno rotto contro un muro e per terra due bottiglie di spumante per simulare un podio. Il padre di Marc è uscito dall’auto, molto arrabbiato anche perché i giornalisti avevano un trofeo a forma di gigantesco apparato genitale, chiamato ‘Coppa di Minchia’, da consegnare al pilota spagnolo. A quel punto Marc ha chiesto ai giornalisti di uscire dalla sua proprietà ed è stato strattonato da un braccio, spintonato e preso per il collo. Marquez è rimasto ferito, anche se in maniera lieve. La famiglia del pilota ha quindi chiamato le forze dell’ordine che hanno detenuto i giornalisti e sequestrato le immagini. Marquez ha sporto denuncia“.

Condividi