Venerdi 9 Dicembre

Hamsik si è ripreso il Napoli: “in campo ci divertiamo. Higuain il migliore al mondo”

LaPresse/Daniele Badolato

Dopo le ‘incomprensioni’ tattiche con Benitez, Hamsik è tornato al centro del progetto Napoli: “Scudetto? Riparliamone alla 30esima giornata”

Il Napoli ingrana la quinta e vola in alto in classifica. Tra i migliori di questo avvio di stagione della squadra azzurra c’è sicuramente Marek Hamsik, rinato sotto la gestione Sarri: “Ultimamente stiamo facendo grandi partite e vinciamo con merito, come ieri contro il Palermo. La squadra gira alla grande, giochiamo a memoria e con facilità”, ha dichiarato il centrocampista slovacco ai microfono di Radio Kiss Kiss. “In campo ci divertiamo, vederci giocare così è un divertimento anche per i tifosi”.

Guai, però, a pronunciare la parola Scudetto: “Siamo alla decima giornata, casomai ne parleremo alla trentesima gara se la situazione dovesse essere ancora questa. La Juventus è dietro, ed è un bene per noi, ma non credo sia fuori dalla corsa”. Pensiero su Higuain:Al momento gli riesce tutto, è tranquillo, un vero fuoriclasse: il migliore al mondo vedendo i numeri”.