Venerdi 9 Dicembre

Gossip: Eleonora Pedron ha un nuovo amore?

LaPresse/Virginia Farneti

Dietro la rottura fra il Corsaro e l’ex Miss Italia Eleonora Pedron ci sarebbe il fratello del ct dell’Italia Antonio Conte

La rottura fra Max Biaggi ed Eleonora Pedron è stata di quelle importanti e ha prodotto una ridda di voci sulle varie testate giornalistiche: un amore da fiaba che già in passato aveva sofferto una crisi, con uno splendido scenario (Montecarlo, la residenza scelta dal pilota), e una famiglia che si allargava all’insegna dell’amore.

eleonora pedron max biaggi3In questa favola moderna però, sebbene ci siano un principe e una principessa, è mancato l’happy end e pochi giorni fa è arrivata la rottura ufficiale a mezzo stampa: Eleonora Pedron e Max Biaggi non sono più una coppia, anche se i  due rimangono vicini e uniti per salvaguardare la prole.

Secondo un’indiscrezione del settimanale “Chi” però, dietro questa rottura ci sarebbe un terzo incomodo: Daniele Conte, fratello del commissario tecnico dell’Italia ed ex Juventus Antonio Conte, sarebbe infatti un protagonista importante di questa “telenovela”. Conte ha un ristorante a Montecarlo e proprio nel Principato sarebbe avvenuto il primo incontro fra i due.

Mentre non arrivano smentite alla notizia, una cosa appare però chiara: questa volta la crisi sembra veramente definitiva.