Giovedi 8 Dicembre

Galliani rinnova la fiducia a Mihajlovic: “il tecnico non si discute”

LaPresse - Spada

In occasione dell’amichevole che i rossoneri hanno disputato nel pomeriggio allo stadio Brianteo contro il Monza, l’Ad Galliani ha confermato la fiducia al tecnico serbo

La società è assolutamente con Mihajlovic“. L’amministratore delegato rossonero Adriano Galliani conferma la piena fiducia del Milan nel tecnico, dopo la pesante sconfitta di campionato subita contro il Napoli.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Il dirigente parla in occasione dell’amichevole del Milan con il Monza allo stadio Brianteo. “Dopo 30 anni di calcio ho imparato che quando si perde è meglio non parlare“, sottolinea Galliani, che non si esprime sulle parole del ct azzurro Antonio Conte su Mario Balotelli (“Anche senza infortunio non lo avrei convocato”): “non mi metto al posto di Conte“, si limita a dire l’amministratore delegato rossonero. Messa da parte l’idea di un cambio in corsa, con il duo Lippi-Brocchi pronto a subentrare, Mihajlovic sa che non può più sbagliare. Un nuovo passo falso con il Torino, dopo la sosta delle Nazionali, può rimettere tutto in discussione, compresa la fiducia ribadita oggi. La panchina del Milan traballa, Berlusconi e Galliani attendono risposte.