Domenica 11 Dicembre

Francesco Totti ed Ilary Blasi: sono loro la coppia più bella del mondo sportivo [FOTO]

Tutto inziò dietro le quinte di Passaparola, dove la showgirl e presentatrice ricopriva il ruolo della famosa “letterina”: oggi, i due aspettano il terzo figlio e fra alti e bassi sono la coppia più bella del mondo sportivo italiano

La loro storia è una delle più longeve del panorama sportivo/televisivo italiano. Francesco Totti ed Ilary Blasi incoronati come coppia più bella del mondo sportivo italiano. I due, dopo alcuni anni di fidanzamento si sono sposati nel 2005 ed insieme hanno costruito una bellissima famiglia con la nascita di Christian e Chanel, rispettivamente di 9 ed 8 anni.

Il loro amore, fra alti e bassi come in tutte le coppie del mondo, ha resistito alle crisi, alle discussioni anche dinnanzi alle male lingue che in questi anni annunciavano una loro separazione. Tutte voci rigorosamente smentite dai fatti. Oggi infatti, la  coppia è in attesa del terzo figlio. La presentatrice ha fatto l’annuncio pubblico proprio durante la conduzione della trasmissione le Iene, a cui è intervenuto telefonicamente il calciatore che ha confermato l’arrivo di “Teodoro”, scherzando sul possibile nome del nascituro.

A loro, esempio di affiatamento, complicità ed amore, una gallery che racconta il loro rapporto sin da quando erano solo due giovani ragazzi ambiziosi.

Questo slideshow richiede JavaScript.