Martedi 6 Dicembre

Firmato il contratto di Amelia al Chelsea: l’ufficialità arriva su Twitter

LaPresse/Daniele Badolato

Amelia firma per il Chelsea: il suo agente lo comunica via Twitter

Nell’era dei social le notizie corrono veloci su internet e sulle varie applicazioni: capita così che una notizia attesa arrivi attraverso un tweet o un aggiornamento di status, mentre prima a parlare erano solo notiziari e carta stampata. E’ il mondo che cambia e in questo mondo Federico Pastorello, agente del portiere Marco Amelia, comunica l’accordo fra il suo assistito e il Chelsea, squadra campione di Premier League e fra le più quotate in Europa.

LaPresse/PA

LaPresse/PA

Ex Milan, campione del mondo a Berlino 2006, Amelia diventa il protagonista di una favola del nostro calcio: fuori dal giro che conta da un pò di tempo, il portierone azzurro si prende la sua rivincita e indossa una delle casacche più prestigiose, chiamato a gran voce da Mourinho alla sua corte per aiutare un reparto in estrema difficoltà.

Presente in tribuna con la tuta del Chelsea nell’ultima sconfitta interna contro il Southampton, Amelia è pronto adesso a dare il suo contributo: nel frattempo se la gode a cena con il suo procuratore, che tutto entusiasta twitta “Cena con Marco Amelia per festeggiare il contratto con il Chelsea! Buona fortuna!”. 

Già Marco, buona fortuna!