Domenica 11 Dicembre

Fiat Toro: il pick-up sportivo si svela in una prima immagine ufficiale

La nuova Fiat Toro, pick-up dal carattere sportivo, svela le sue forme in una prima immagine ufficiale in attesa della sua commercializzazione prevista all’inizio del 2016

Anticipata fino ad oggi da un misterioso teaser, la Fiat Toro svela le proprie forme tramite una prima immagine ufficiale pubblicata dalla Casa del Lingotto. Il nuovo modello targato Fiat si presenta come un pick-up dalle forme sportive, caratterizzato da una lunghezza generosa che risulta di ben 4,51 metri. La vettura colpisce per le sue forme muscolose che nel frontale si concentrano nel paraurti dotato di prese d’aria dalle generose dimensioni e trovano slancio nei sottili proiettori diurni dotati di tecnologia LED.

Prodotta nello stabilimento brasiliano di Goiana, insieme alla Jeep Renegade, la Toro verrà commercializzata a partire dal prossimo anno. Dal punto di vista meccanico, il pick-up del Costruttore italiano sarà equipaggiato con il 1.8 litri E.torQ alimentato con miscela di etanolo E85, dedicato esclusivamente ai mercati del Sud America, mentre in Europa arriverà con il turbodiesel 2.0 litri MultiJet II.