F1: Vettel, Hamilton e il simpatico siparietto sulle ombrelline [VIDEO]

SportFair

Simpatici e sempre sorridenti Lewis Hamilton e Sebastian Vettel riescono a regalare momenti divertenti e comici durante le conferenze stampa

Simpatico siparietto in conferenza stampa dopo il Gran Premio di Russia. Sebastian Vettel e Lewis Hamilton sono ormai famosi per la loro simpatia e per la loro caratteristica di non fare troppi giri di parole. Abbiamo già visto diverse volte che, scherzando, Sebastian Vettel dice sempre quello che pensa. Come quella volta che ha punzecchiato Rosberg in conferenza stampa chiedendogli sarcasticamente se la colpa del suo secondo posto a Suzuka fosse da ricercare nella pressione troppo bassa dei suoi pneumatici.

hamiltonQuesta volta un siparietto più divertente, sempre in conferenza stampa, tra Vettel e Hamilton, due piloti che sanno ridere e scherzare. “So che stai aspettando che le ragazze vengano con te, gli hai già dato il numero di stanza. Erano qua ad aspettare tutto il giorno. Sedetevi tutte! Come si dice sedetevi in russo?” scherza Vettel rivolto al suo avversario Lewis Hamilton che ride e con una luce particolare negli occhi risponde “ma cosa stai dicendo?”. Subito dopo questo simpatico siparietto il pilota della Mercedes è andato in confusione, infatti ha ammesso, sempre col sorriso sulla bocca, di non riuscire a seguire la domanda del giornalista. Hamilton, ovviamente, non si è poi fatto sfuggire l’occasione di scattarsi una foto beato tra le donne, bellissime e sensuali protagoniste del Gran Premio di Russia.

Il simpatico sketch dal minuto 6 del video seguente:

 

Condividi