F1, Raikkonen e Vettel commentano la prima giornata di libere in Messico

SportFair

Dopo la prima giornata di libere in Messico Raikkonen e Vettel sono abbastanza soddisfatti nonostante le difficoltà riscontrate

Oggi era come andare sui kart, asfalto troppo liscio ed è difficile trovare il limite. Per fortuna il tracciato è molto bello. Sul rettilineo la macchina vola, ma in curva è un problema” il commento del tedesco. Lewis Hamilton con la seconda Mercedes è solo quarto separato di quattro decimi dal tedesco: il campione del mondo si è messo davanti alle due Ferrari con Sebastian Vettel davanti a Kimi Raikkonen. “Sembra più un rally che la Formula1” il commento di Raikkonen.
Possibilista Vettel: “L`asfalto era molto scivoloso, c`era poca aderenza e credo che tutti abbiano fatto fatica a tenere la macchina in pista. Mi ha sorpreso che le velocità fossero così basse, anche in quelle curve che mi aspettavo più veloci. Penso che possiamo essere contenti per come è andata la giornata, anche se sono certo che si possa ancora migliorare“. Stupito dal circuito. Bellissimo entrare in una specie di stadio dove c’è gente sia a destra che a sinistra”.

Condividi