Domenica 4 Dicembre

F1, Hamilton ha un sogno nel cassetto: “voglio rivincere a Sochi il titolo costruttori”

LaPresse

Lo scorso anno la Mercedes festeggiò in Russia la vittoria del titolo costruttori, Hamilton punta a ripetersi: “spingerò al massimo perchè ciò accada”

La mia Mercedes era incredibile da guidare a Suzuka e conto che lo sia anche nelle prossime gare, a cominciare da Sochi“.

LaPresse

LaPresse

Il pilota della Mercedes Lewis Hamilton, saldamente in testa alla classifica Mondiale, punta ad un’altra vittoria domenica prossima per allungare il suo vantaggio in classifica sul compagno di squadra Nico Rosberg.  Il britannico ha un altro obiettivo da centrare nella gara di Sochi: “lavoriamo perché in Russia si ripeta quanto avvenuto lo scorso anno, quando vincemmo il titolo costruttori. Spingerò al massimo perché ciò accada“. Anche la Ferrari si prepara al delicato appuntamento russo, Vettel arriva a Sochi con l’obiettivo di rosicchiare punti a Nico Rosberg e sottrargli il secondo posto in classifica. Non sarà facile se vedremo le stesse Mercedes di Suzuka ma qualche speranza in più arriverà nel caso in cui le rosse ripetano la prestazione di Singapore.