Domenica 4 Dicembre

Euro 2016, Ibrahimovic pensa già a giugno: “non riesco ad immaginare un Europeo senza di me”

LaPresse

In attesa di conoscere l’avversaria che contenderà alla Svezia il pass per il torneo continentale francese, Ibrahimovic lancia l’ennesima provocazione

Non riesco ad immaginare un Europeo senza di me“. Sempre e comunque Zlatan Ibrahimovic. Umiltà? Modestia? Macché, non sono pregi del totem di Malmoe che, sul proprio profilo social, nell’attesa dell’esito dei play-off per la qualificazione alla fase finale del torneo continentale dell’anno prossimo, lancia l’ennesima provocazione.

LaPresse/MaxPPP

LaPresse/MaxPPP

 La “sua” Svezia, se vuole andare in Francia, dovrà infatti superare l’appendice degli spareggi, l’avversaria non è stata ancora designata, ma Zlatan pensa già a giugno, il suo orizzonte temporale è già proiettato alla kermesse francese, dove Ibra conta di esserci insieme ai suoi compagni. Manca solo un ostacolo prima di prenotare i biglietti per Euro 2016, la Svezia sarà testa di serie nell’urna che definirà il quadro degli spareggi, Ibrahimovic sta lì ed attende, come una pantera pronta ad azzannare la sua preda, del resto, non ci può essere un Europeo senza di lui.