Sabato 10 Dicembre

Dramma Lamar Odom: trovato in fin di vita in un “love ranch”

LaPresse/Reuters

L’ex cestista NBA Lamar Odom sarebbe in lotta fra la vita e la morte

L’ex stella dei Los Angeles Lakers Lamar Odom, oggi 35 anni e nelle ultime stagioni famoso per le sue partecipazioni a reality vari per via del suo matrimonio (finito) con Khloe Kardashian più che per il basket, è stato trovato privo di sensi in un bordello del Nevada: trasportato in ospedale, sarebbe ricoverato in condizioni molto critiche.

LaPresse/Reuters

LaPresse/Reuters

A chiamare i soccorsi il proprietario del “love ranch”: Odom avrebbe preso possesso della sua camera nella giornata di sabato e si sarebbe sentito male ieri. Informata dell’accaduto, la sua ex moglie sarebbe corsa al suo capezzale.

Dalle informazioni che filtrano, nella camera di Odom sarebbero state ritrovate delle pasticche di un tipo particolare di Viagra alle erbe e una bottiglia di cognac: sempre il proprietario fa inoltre sapere che durante il suo soggiorno Odom avrebbe ricevuto la visita di due donne e che nulla lasciava presagire una simile tragedia.

Difficoltosi i trasporti: a causa della sua statura non è stato possibile effettuarli in elicottero, motivo per cui Odom sarebbe stato trasferito al Desert View Hospital, a bordo di un’ambulanza. Uno dei primi ad arrivare in ospedale, il suo ex compagno Lakers Kobe Bryant.