Mercoledi 7 Dicembre

De Sciglio, frecciata al Milan: “Nazionale ambiente sereno, c’è aria diversa”

LaPresse/Davide Anastasi

Tra i protagonisti della sfida con la Norvegia, Matti De Sciglio esalta l’ambiente azzurro: “qui si respira aria diversa, è un ambiente sereno”. E al Milan…

Su e giù sulla fascia senza sosta, chiusure, diagonali, appoggi e cross perfetti. L’esatto opposto della controfigura timida e impacciata dell’ultimo anno in rossonero. Tra i migliori in campo della sfida dell’Olimpico tra Italia e Norvegia c’è Mattia De Sciglio: “Ogni volta che ci ritroviamo l’affiatamento cresce sempre più remiamo tutti nella stessa direzione, il nostro obiettivo è quello di fare bene all’Europe. Noi rappresentiamo il nostro Paese e quando scendiamo in campo dobbiamo sempre fare il massimo”, ha dichiarato il giocatore ai microfoni di Rai Sport al termine della gara.

Poi, lo stesso De Sciglio ha rilasciato altre dichiarazioni nelle quali in molti hanno intravisto una frecciata al Milan: “Questo è un ambiente sereno, ci sono stimoli diversi, un’aria diversa. Poi il gruppo fa la sua parte, dobbiamo  continuare così”. Firmato Mattia De Sciglio, modalità azzurra, versione 2.0.