Lunedi 5 Dicembre

Camper di lusso: un viaggio esclusivo su 4 ruote, per chi cerca la vacanza d’élite [FOTO]

Newmar King Aire

Vacanza vuol dire stile, bellezza, relax, eleganza e comfort: ed allora, perchè non provare a vivere una nuova esperienza di viaggio esclusivo a bordo di un lussuoso camper? Ecco i modelli che coniugano funzionalità e comodità al lusso sfrenato ed ai materiali di alta qualità

Quando si parla di vacanze è quasi scontato associarne il concetto di relax, comfort. Ancor meglio se tutto ciò sia associato alla bellezza, eleganza, stile e lusso. Se si è stanchi di vivere sempre i soliti soggiorni fra Resort e Spa, Hotel stellati e suite da mille ed una notte perchè non provare a vivere una nuova avventura, senza rinunciare al vizio del lusso e del comfort. Tutto ciò è possibile se si sceglierà di vivere la propria vacanza sulle 4 ruote, ovvero a bordo di un camper.

Elemment Palazzo, 3 milioni di dollari

Elemment Palazzo, 3 milioni di dollari

Il camper, dopo un exploit iniziale, ha subito un drastico calo nelle preferenze dei viaggiatori; oggi, grazie alle rivisitazioni di questo mezzo di trasporto non più associato alla vacanza on the road un  pò improvvisata e selvaggia, è stato possibile realizzarne davvero di bellissimi che di ambiente improvvisato e selvaggio non hanno proprio nulla, anzi. Gli interni di queste suite mobili non hanno nulla da invidiare alle suite a sette stelle. le più importanti compagnie costruttrici di autoveicoli hanno ben pensato di creare delle suite su ruote, studiandone tutti i dettagli sia dal punto di vista automotive, quanto dal punto di vista di design e comfort: lampadari di cristallo, mega televisori, wi-fi, frigo bar dentro le camere da letto, idromassaggio nei bagni in marmo e molto altro ancora. I loro prezzi da capogiro partono dal massimo prezzo di 3 milioni di dollari dell’ Elemment, sino ad arrivare a cifre più abbordabili di 500 mila dollari.

Ed allora, ecco i camper extralusso più costosi e belli che esistono al mondo, le foto nella gallery sottostante vi faranno fare un viaggio virtuale alla scoperta del nuovo concetto di vacanza di lusso e d’élite.

Questo slideshow richiede JavaScript.