Sabato 10 Dicembre

Buffon avvisa la Juventus: “non siamo guariti. Scudetto? Impressionato dalla Roma”

LaPresse/Daniele Badolato

Segnali di risalita in casa bianconera, ma Gianluigi Buffon avvisa la Juventus: “sarebbe un errore credere di essere guariti, ricordiamoci che siamo quattordicesimi”

Eterno Gigi. Anche ieri tra i protagonisti della sfida contro l’Inter (miracolosa la deviazione sul tiro di Brozovic che poi ha colpito la traversa), Gianluigi Buffon nel post gara di San Siro invita la Juventus a non sentirsi ‘guarita’: “Non dobbiamo assolutamente commettere questo errore. Stiamo vivendo un periodo buono dove abbiamo recuperato una certa compattezza e se troveremo continuità torneremo protagonisti, ovvero arrivare almeno fra le prime tre in campionato, ma adesso siamo ancora quattordicesimi”.

LaPresse/Spada

LaPresse/Spada

Corsa Scudetto in cui Buffon indica le favorite: “Facendo le dovute proporzioni credo che la Roma è la squadra che mi ha impressionato di più per qualità di gioco, per dedizione e per la rosa che ha a disposizione. Poi sicuramente il Napoli è una squadra che con Sarri si sta risistemando in difesa e se dovesse continuare su questa falsa riga, troverà ben presto una classifica importante”. Senza ovviamente dimenticare la Juventus ma, almeno al momento, non ditelo a Buffon.