Venerdi 9 Dicembre

Arriva la fragranza di “Zlatan”, il nuovo profumo di Ibra: “ne vado fiero”

Il totem di Malmoe ha presentato oggi, in una profumeria sugli Champs-Elysées, il suo nuovo profumo “Zlatan” su cui ci lavora da oltre due anni

Zlatan come Ibrahimovic, ‘Zlatan’ come il profumo che ha presentato proprio oggi l’attaccante svedese in una profumeria sugli Champs-Elysées.

ibra-pezzo-2 Il totem di Malmoe si è calato perfettamente nella parte dell’imprenditore e, dopo aver conquistato il mondo dell’editoria con la sua autobiografia, ha deciso adesso di sbarcare nel mondo dei profumi, lanciando questa nuova fragranza che ha richiesto un lungo lavoro per poter essere creata. Infatti, lo scorso giugno Ibrahimovic aveva già anticipato qualcosa, senza svelare i particolari della sua nuova ‘creatura’: ” voglio mostrarvi un piccolo assaggio di ciò a cui ho lavorato negli ultimi due anni. Qualcosa di cui vado molto fiero“. Ma nella mente dello svedese ci sono altri progetti in cantiere che aspettano solo di essere realizzati come quello riguardante l’hotel di lusso da costruire al posto di una chiesa. L’edificio è già stato acquistato da Zlatan, non resta solo che far partire i lavori.