Allan, l’Oro di Napoli: “scudetto? Non possiamo parlarne. Hamsik è un fuoriclasse”

SportFair

Una delle più belle rivelazioni di questo avvio di campionato, Allan parla del momento felice del Napoli: “piedi per terra e lavorare. Sullo Scudetto…”

Se Lorenzo Insigne è l’uomo copertina di questo Napoli che sta incantando in Serie A, il cuore pulsante della formazione di Sarri è quello del brasiliano Allan. Quantità, qualità e… gol: “Sto lavorando sodo per arrivare quanto prima al 100%, ma sono anche felice della mia attuale condizione perché i risultati sono importanti per ora. Spero di migliorare ancora, è fantastico giocare in una squadra come il Napoli con tanti calciatori forti”, ha dichiarato il centrocampista intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss.

“Contro il Milan abbiamo fatto una grande partita ma il campionato è lungo: la squadra sta giocando bene e ad alti livelli ma non deve fermarsi – prosegue Allan – pensiamo alla Fiorentina. Scudetto? Non possiamo parlarne, perché il campionato è ancora lungo. Ma è ovvio che speriamo di continuare così perché stiamo facendo grandi cose”. Infine, una battuta su Hamsik: “E’ un fuoriclasse, dobbiamo continuare così, restare umili e con i piedi per terra”.

Condividi