Alex Del Piero si complimenta con Buffon: “Ma ora superami nei gol…”

SportFair

Bel siparietto fra Del Piero e Buffon: in ballo il maggior numero di minuti in Champions

Dopo i 90 minuti giocati contro il Borussia Monchengladbach, Gigi Buffon è diventato lo juventino che ha giocato il maggior numero di minuti in Champions League, superando un’icona della storia bianconera come Alex Del Piero.

 LaPresse - Daniele Badolato
LaPresse – Daniele Badolato

Applausi e complimenti da ogni parte d’Italia ma i più simpatici sono proprio di uno dei due diretti interessati: attraverso il suo profilo Twitter Alex Del Piero non manca di giocare con il compagno di tante battaglie, indirizzando al portiere della Juventus e della Nazionale italiana un tweet divertente: “Complimenti a Gianluigi Buffon, hai giocato più minuti di me con la Juventus FC… ma adesso superami nei gol fatti!!!”. Un modo per salutare la grande impresa del compagno che, al minuto 73 del match contro i tedeschi, ha tagliato il prestigioso traguardo di 48.867 minuti appartenuto proprio all’ex capitano della Juve.

Molti rimpiangono primati personali che vengono “rubati” da avversari: nel rispetto dello stile Juve però, Del Piero sorride e gioca con Buffon. La Vecchia Signora è anche questo.

Condividi