Sabato 10 Dicembre

Adesso è ufficiale, Giovanni Calabrò entra a far parte del Genoa

LaPresse/Iannone

Enrico Preziosi, presidente del Genoa ufficializza l’ingresso in società di Giovanni Calabrò, numero uno della Calfininternational

Enrico Preziosi, presidente del Genoa e del gruppo Fingiochi, annuncia di aver concordato con la Calfininternational Sa di Giovanni Calabrò un percorso che prevede “il rafforzamento patrimoniale di Fingiochi da parte di Calfininternational. I principi dell’operazione sono indicati in una lettera d’intenti”. In Fingiochi c’è anche il Genoa.

calabròIn una nota diffusa da Preziosi si legge: “In seguito ad alcuni incontri intercorsi con Calfininternational SA è stato individuato di comune accordo un percorso che prevede il rafforzamento patrimoniale del gruppo Fingiochi da parte di Calfininternational SA. I due gruppi hanno concordato i principi fondamentali di tale operazione di rafforzamento patrimoniale in una lettera di intenti. L’operazione è soggetta a usuali condizioni quali il buon esito delle attività di due diligence e la definizione della documentazione contrattuale”.