Sabato 3 Dicembre

Yamaha My Garage: l’app per personalizzare la propria moto [VIDEO]

La nuova applicazione per smartphone permette di personalizzare a piacimento appartenenti alla gamma Yamaha Sport Heritage e condividerli con i propri amici

La Casa di Iwata ha realizzato una speciale app battezzata Yamaha My Garage, capace di portare appassionati e curiosi nell’affascinante mondo dei modelli appartenenti alla gamma Sport Heritage del Costruttore giapponese.

Compatibile con i sistemi operativi iOS di Apple e Android, la nuova App della Casa dei tre diapason permette di costruire la moto dei propri sogni. Entrati nell’App si potrà scegliere uno dei modelli della già citata gamma Sport Heritage e personalizzarlo con i tantissimi accessori appartenenti all’offerta della Casa nipponica, sfruttando tutte le opzioni esistenti.

Alla fine di questa operazione sarà possibile salvare la propria moto in un garage virtuale, rivederla e modificarla ogni volta che si desidera, oltre che condividerla con gli amici, sui social network o con il proprio concessionario Yamaha che provvederà a farla diventare una motocicletta vera. Il video che vi proponiamo in seguito spiega in modo minuzioso come gestire la app Yamaha My Garage. Ora che non resta che divertirsi sbizzarrendo la propria fantasia.