Sabato 10 Dicembre

Una colazione biologica dietro il fenomeno Lewandowski: “merito di mia moglie, ma non so nemmeno cosa metta nel piatto”

La moglie del bomber del Bayern Monaco, dopo la tripletta del marito, scherza su Instagram: “queste partite stanno diventando noiose”

Sempre e comunque Robert Lewandowski. Dieci gol in una settimana, cinque al Wolfsburg, due al Mainz e tre alla Dinamo Zagabria.

lewandowski e moglieIl Bayern Monaco se lo coccola, mentre la moglie Anna, dopo la tripletta di ieri sera, si è lasciata scappare una battuta su Instagram: “Babe, queste partite cominciano ad essere noiose. Hahahaha, ovviamente scherzo. Ti amo Lewy. E che nessuno mi chieda cosa gli ho dato da mangiare a colazione. È un segreto”. In realtà quello che gli prepara Anna, la karateka, è risaputo e sono prevalentemente cibi biologici, come raccontato da Robert dopo la cinquina rifilata al Wolfsburg : “spesso non so nemmeno cosa mi mette nel piatto. Pensa a tutto lei, che è molto, molto fiera di me. E io lo sono di lei. Mi fa mangiare cose che mi fanno davvero bene”. Domenica i bavaresi affronteranno il Borussia Dortmund e Lewandowski non vede l’ora di ‘punire’ di nuovo la sua ex squadra: “Non importa quanti gol hai segnato. Per continuare a buttarla dentro devi volerne fare sempre di più”, ha spiegato ieri sera l’attaccante polacco.