Domenica 4 Dicembre

Tennis, Lucie Safarova lascia l’ospedale e torna a casa

LaPresse/Xinhua

La tennista ceca Lucie Safarova si mette alle spalle il brutto periodo, lasciando l’ospedale dov’era ricoverata per un’infezione

Ci ha pensato proprio lei a rassicurare i suoi tanti tifosi, in apprensione per le preoccupanti notizie che leggevano e che si diffondevano, attraverso una foto e un messaggio sulla sua pagina social.

Safarova_7_normalLucie Safarova è uscita dall’ospedale e ha postato una foto di lei che si riposa a casa con un messaggio che ha tranquillizzato proprio tutti: “felice di essere a casa e di aver lasciato l’ospedale. Mi sento molto meglio e spero di poter tornare presto in campo”. Una brutta infezione batterica l’aveva costretta al ricovero, fra la paura di non sapere cosa stesse succedendo e i dubbi sugli effettivi tempi della sua ripresa.

La tennista ceca è una delle più apprezzate fra le colleghe e i giornalisti nel circuito WTA: difficile che la Safarova infatti si neghi a un’intervista o anche a una sola semplice domanda in sala stampa, spendendo sempre parole al miele per le sue colleghe, con le quali in taluni casi ha instaurato veri e proprio rapporti di amicizia.

Non resta quindi che augurare alla forte tennista una pronta guarigione.