Domenica 11 Dicembre

Tennis, Flavia Pennetta in visita all’Expo: “bisogna incoraggiare i giovani a fare attività fisica”

LaPresse/Donato fasano

La vincitrice degli Us Open 2015 ha visitato il Padiglione Coca-Cola, accompagnata da Antonio Rossi, assessore allo Sport di Milano

Flavia Pennetta in visita a Expo. La vincitrice degli US Open 2015 è arrivata in volo a Milano per visitare il Padiglione Coca-Cola, accolta da Antonio Rossi, assessore allo Sport e Politiche per i Giovani della Regione Lombardia, dal Commissario Unico di Expo Giuseppe Sala e da Kim Alexander, General Manager Coca-Cola per Expo Milano 2015.
LaPresse/Stefano Marotta

LaPresse/Stefano Marotta

Sono davvero felice di essere qui – è il saluto di Pennetta riportato in una nota – insieme a tutti voi. Innanzitutto, vorrei congratularmi con Coca-Cola per aver concepito il proprio Padiglione pensando già alla sua destinazione post Expo. Trovo geniale l’idea di utilizzarlo per coprire un campo da basket e che verrà donato alla città di Milano“. Per la Pennetta “è fondamentale incoraggiare le nuove generazioni a fare attività fisica, mettendo a disposizione strutture adeguate in cui potersi esercitare e coltivare il proprio talento“.