Strette di mano, denaro e passione: Berlusconi racconta il suo nuovo Milan

SportFair

Quasi definito l’accordo con Mr. Bee che dovrà portare un incremento delle entrate superiore ai 100 milioni annui. Poi il presidente si coccola Balotelli: “ha l’ultima occasione per diventare un campione”

Il passaggio del 48% del Milan a Bee Taechaubol sembra ormai solo una formalità. Dopo l’incontro di ieri pomeriggio con il broker thailandese e il closing fissato per fine mese, in serata Silvio Berlusconi è tornato sull’argomento: “accordo fatto? Credo di sì, Mr. Bee si sta comportando con molta serietà, mi piace molto come persona.

LaPresse/Spada
LaPresse/Spada

E’ un partner molto gradito con cui penso si potrà fare un ottimo lavoro per il Milan. L’operazione è molto sensata, punta sulla commercializzazione del brand Milan in Cina e in tutti i paesi asiatici -sottolinea il presidente del club rossonero-. Abbiamo un piano di commercializzazione molto serio che dovrebbe portare a un incremento delle entrate del Milan addirittura superiore ai 100 milioni all’anno“. Berlusconi è poi tornato anche sul ritorno al Milan di Mario Balotelli. “E’ stato Mihajlovic che ha avuto un incontro con lui, si sono definite delle regole di comportamento molto precise, Mihajlovic ha dato la sua garanzia sul comportamento del giocatore che per ora è stato ineccepibile. Ho avuto una lunga telefonata Mario -spiega l’ex premier-, gli ho detto che gli avevamo dato la possibilità di tornare ad essere quello che non era più e che questa era l’ultima vera occasione per avere ancora una carriera da campione e non lasciare dietro di sé un brutto ricordo

Condividi