Giovedi 8 Dicembre

Squinzi gode per il tonfo dell’Inter: “fin qui ha avuto solo fortuna”

LaPresse/Alessandro Fiocchi

Il presidente del Sassuolo, tifoso milanista, si dimostra poco dispiaciuto per lo scivolone casalingo dell’Inter al cospetto della Fiorentina

Da tifoso milanista, guardando il tonfo dell’Inter, battuta in casa dalla Fiorentina 4 a 1, ho goduto“. Lo ha detto il presidente di Confindustria, Giorgio Squinzi, massimo dirigente del Sassuolo Calcio: anche ieri la squadra emiliana sponsorizzata da Mapei “è stata penalizzata da un arbitraggio quantomeno discutibile“.

Francesca Soli/Lapresse

Francesca Soli/Lapresse

Io da milanista ieri sera ho goduto – ha detto Squinzi a margine del Cersaie di Bologna -. Per quello che ho visto l’Inter ha avuto molta fortuna nelle prime partite. Quindi di fronte a una che fa gioco come la Fiorentina non mi ha sorpreso questo risultato“. Il Sassuolo è l’unica squadra imbattuta del campionato italiano, quarto in classifica. “Potevamo essere anche più avanti – ha aggiunto – perché anche ieri siamo stati penalizzati da un arbitraggio quantomeno discutibile“. E sulla possibile cessione di Domenico Berardi a un’altra società, il patron ha tagliato corto: “non state ad ascoltare quello che dice la stampa“.