Martedi 6 Dicembre

Serie B-Preview: Spezia, serve la conferma. Livorno-Cagliari, duello a distanza

LaPresse/Gerardo Cafaro

Inizia oggi con l’anticipo tra Ternana e Livorno la quarta giornata di Serie B. Tanti i duelli che caratterizzeranno il turno infrasettimanale: dal Brescia chiamato al riscatto, alla sfida tra Pescara e Salernitana

Neanche il tempo di assaporare appieno le emozioni offerte dal week-end di campionato, che la Serie B torna subito protagonista. Turno infrasettimanale valido per la quarta giornata, che verrà aperto dall’anticipo di questa sera al Liberati di Terni dove la formazione di Mimmo Toscano affronterà il Livorno, primo a punteggio pieno in campionato. Antipasto d’eccezione, che precederà la grande abbuffata di domani sera: 10 gare in contemporanea con fischio d’inizio alle 20:30.

Riflettori puntati sul Cagliari, che contro l’Entella in trasferta proverà a bissare il successo contro l’Avellino. In cerca di riscatto il Brescia che al Rigamonti affronta la Pro Vercelli, promette gol e spettacolo la sfida tra Como e Trapani. Dopo il bel successo contro la Salernitana lo Spezia prova a conquistare altri tre punti contro il Perugia, con la squadra di Bjelica che non può fallire per confermare le ambizioni di alta classifica; sfida da tripla tra Lanciano e Vicenza.

Dal pronostico incerto anche la gara tra Pescara e Salernitana, squadre imprevedibili ma capaci sempre di regalare grande spettacolo. Completano il quadro di giornata la gara tra Latina e Ascoli,  Avellino-Novara, Cesena-Modena e Crotone-Bari. La grande abbuffata pronta ad andare in scena, bentornata Serie B.