Serie B – Preview: Livorno-Spezia, sfida ad alta quota. Cagliari, occasione da sfruttare

SportFair

Torna la Serie B con la quinta giornata di campionato che vedrà come match di cartello quello tra Livorno e Spezia, con il Cagliari che proverà ad approfittarne. La guida completa al quinto turno

Sabato pomeriggio dedicato alla Serie B, quinta giornata di campionato tutta da gustare. Nove partite in contemporanea, emozioni e gol assicurati. Come sempre, buone abitudini da B. Che con Livorno-Spezia non poteva regalare spettacolo migliore in questo momento: la squadra di Panucci vola a punteggio pieno, il club ligure si candida ad insidiarla nella corsa finale alla promozione verso la Serie A. Big match tutto da seguire.

Chi proverà ad approfittarne è il Cagliari, che sospinto dal pubblico del Sant’Elia affronterà il Latina. Altra sfida da gustare tra due squadre che puntano in alto quella tra Perugia e Cesena. Prova il colpo esterno il Brescia ad Ascoli, mentre cerca il riscatto il Modena di Crespo che sfiderà il Lanciano. Sfida da tripla quella tra Pro Vercelli e Crotone, dal pronostico difficile anche Vicenza-Pescara, formazioni che ancora cercano la giusta dimensione stagionale.

Chiudono il quadro di giornata Salernitana-Ternana, con gli umbri che ancora non sanno chi sarà il nuovo allenatore dopo l’addio di Mimmo Toscano e Trapani-Entella. Domenica alle 17:30 il posticipo tra Bari e Avellino, mentre chiuderà la quinta giornata la sfida del lunedì sera tra Novara e Como. Tre giorni di B da seguire senza sosta, spettacolo assicurato.

Condividi