Venerdi 24 Marzo

RWC, le Isole Fiji si preparano al frastuono di Twickenham

Action Press

Coach McKee ha fatto installare una serie di altoparlanti ai bordi del campo di allenamento per preparare i suoi ragazzi al rumore assordante del pubblico

John McKee, l’head coach delle Isole Fiji, ha rivelato che ha deciso di far allenare la sua squadra in mezzo a un rumore assordante che si presume sarà la colonna sonora del match iniziale del Rugby World Cup 2015 a Twickenham venerdì.

Action Press

Action Press

Sono stati fatti schierare una serie di autoparlanti a bordo del campo d’allenamento in modo da ricreare l’atmosfera e i rumori della folla di Twickers, “abbiamo svolto sessioni specifiche perchè sarà difficoltoso ascoltare le chiamate e comunicare in campo. Il fatto di giocare l’esordio nella competizione darà stimoli aggiuntivi ad entrambi i team. In ogni caso ci siamo focalizzati sulla nostra preparazione e non abbiamo modificato troppo la routine in vista del match con l’Inghilterra, abbiamo studiato e provato quelli che potrebbero essere i nostri punti di forza contro i loro di debolezza” ha dichiarato McKee.