Rolls Royce Wraith History of Rugby: omaggio al mitico gioco della palla ovale [FOTO]

/
SportFair

La nobile Casa inglese ha realizzato una lussuosa ed esclusiva one-off chiamata ad omaggiare la storia del Rugby

Rolls-Royce, simbolo dell’eccellenza inglese, omaggia un altro mito d’oltre manica come il nobile sport del Rugby, svelando una speciale one-off battezzata con l’evocativo nome di Rolls Royce Wraith History of Rugby. Realizzata sulla base della coupé Rolls-Royce Wraith, questo esemplare unico realizzato per celebrare la storia del Rugby è stato svelato in questi giorni nel corso del World Cup 2015 di Rugby che terminerà il prossimo 31 ottobre. rolls royce wraith rugby (1)

Questa lussuosissima e opulenta Gran Turismo fa parte del programma di personalizzazione della Casa inglese Bespoke e si distingue per la speciale livrea di colore bianco che richiama i colori della divisa dell’antica Rugby School fondata nel Warwickshire nel lontano 1567, e naturalmente quelli dell’attuale nazionale. La vettura vanta sfoggia inoltre una rosa rossa simbolo della nazionale e degli splendidi cerchi in lega a cinque doppie razze da 21 pollici. Anche gli interni sonoimpreziositi con nuemrosi dettagli esclusivi, tar cui la rosa rossa ricamata sui poggiatesta dei sedili in pelle, ma anche posizonata sul cruscotto e sui battitacco.rolls royce wraith rugby (7)

Sulla Rolls Royce Wraith History of Rugby nessuna modifica ha invece intaccato il poderoso V12 biturbo da 6.6 litri, capace di sviluppare 632 CV e 800 Nm di coppia massima.

Condividi