Riecco Icardi, Chievo ko: l’Inter non si ferma più

SportFair

Un guizzo di Mauro Icardi regala all’Inter il successo contro il Chievo. E per Mancini le buone notizie non arrivano solo dall’attaccante argentino

Riecco Maurito, e si tratta di una presenza non da poco. Dopo un inizio di stagione frenato dall’infortunio muscolare, Mauro Icardi ritorna al centro dell’Inter e lo fa forse nella domenica più difficile per la squadra di Mancini. Un guizzo dell’attaccante argentino a pochi minuti dalla fine del primo tempo regala alla formazione di Mancini la vittoria contro un Chievo Verona mai arrendevole, che ha provato a trovare il pareggio fino all’ultimo istante trascinato da un ottimo Paloschi.

Tre punti che permettono all’Inter di continuare la marcia solitaria in vetta alla classifica, forte dei quattro successi su altrettante partite. Poker di risultati che spaventa il campionato. Oltre al gol ritrovato da Icardi, il primo in stagione, per Mancini ottime notizie che arrivano da Medel, nuovamente schierato al centro della difesa, e dalla grande prova di Kondogbia, sempre più al centro del progetto nerazzurro. Corsa che continua, per l’Inter un’altra domenica da incorniciare.

Condividi