Domenica 4 Dicembre

Radek Stepanek: “Devo smettere di flirtare con le tenniste!”

LaPresse/ALFREDO FALCONE

Simpatico siparietto con protagonista il tennista ceco, da sempre amante delle belle colleghe

La fama di dongiovanni di Radek Stepanek, esperto tennista ceco con importanti traguardi raggiunti in carriera, ha fatto sempre notizia: Radek sembra aver avuto sempre un debole particolare per le avvenenti giovani colleghe, intraprendendo con loro sovente relazioni importanti.

UPI/lapresse

UPI/lapresse

Ricapitolando brevemente il suo curriculum da conquistatore e infrangi cuori, Stepanek ha avuto in passato una relazione con una giovanissima Martina Hingis, ha sposato l’ex tennista top10 Nicole Vaidisova che pare aver lasciato per fare coppia fissa con Petra Kvitova: tutte campionesse e tutte accomunate dalla loro giovane età.

Adesso però sembra che Radek voglia interrompere queste abitudini, sicuramente piacevoli: “La cosa bella di stare insieme a una giocatrice è sicuramente il fatto che lei possa capire cosa voglia dire essere impegnati quotidianamente con allenamenti e tornei. Il problema principale è che ognuno ha modi differenti di rilassarsi nel proprio tempo libero. Due tennisti fidanzati sono due persone che vivono vite diverse, condividendo una grande passione. Devo smettere di flirtare con le tenniste!”.

Divertente come sempre il nazionale ceco, impegnato nel prossimo week end nello spareggio contro l’India in trasferta.